LT Wedding - шаблон joomla Оригами

 

OBIETTIVI:

Le ammissioni temporanee e di sollievo della casa di riposo hanno come obiettivo di favorire il mantenimento dell’anziano nell’ambiente familiare; dare un valido e concreto aiuto alle famiglie che hanno in cura un familiare Anziano; valorizzare il ruolo della famiglia con iniziative di solidarietà istituzionalizzata.



 

UTENZA AMMESSA:

Persone ultra sessantacinquenni in stato di autosufficienza, semi-autosufficienza e non autosufficienza, residenti nel Comune di Tolentino.



LISTA D’ATTESA:

 

E’ predisposta una graduatoria sulla scorta dei requisiti e priorità determinate dai Regolamenti dell’Ambito territoriale XVI per la “Casa di Riposo “ e per la “Residenza Protetta”. Il servizio nel limite dei posti letto disponibili, (di norma due) è fruibile con tempi di attesa molto brevi (sette giorni circa dalla richiesta) e comunque immediato nei casi di emergenza.



 

SERVIZI EROGATI DURANTE LE AMMISSIONI TEMPORANEE O DI SOLLIEVO

Nel periodo di permanenza, in base al tipo di utenza, sono erogati i servizi previsti per la “Casa di Riposo per anziani “ e/o per la “Residenza Protetta per anziani “.



 

PERIODI DI OSPITALITA’:

Il Periodo massimo di permanenza, delle ammissioni temporanee e di sollievo nell'A.S.P. Civica Assistenza Tolentino, è di gg. 30 rinnovabili per altri giorni 30 nell’anno.

Contatti

P.zza Vincenzo Porcelli, 3

62029 - Tolentino, MC

ITALY

Tel +39 0733 968 394
Fax +39 0 733 960 723
civicatolentino@pec.it
info@civicatolentino.it

A.S.P. Civica Assistenza Tolentino

Composta da più strutture residenziali ubicate nel centro storico del Comune di Tolentino e ben servite da mezzi di trasporto pubblico. Lo stabile ove vengono gestiti i servizi “Centro diurno, Centro Diurno Alzheimer “Filo di Arianna”, Casa di Riposo e Residenza Protetta” è strutturato su tre piani oltre ad un seminterrato.